Modelli e Tipologie di Poltrona

Modelli di Poltrone

Il mercato attualmente ci offre numerosi modelli di poltrone, tra cui è possibile scegliere quella che meglio si adatta alle esigenze e alle necessità personali.

Sono infatti molteplici i negozi di arredamento sparsi su tutti il territorio nazionale che offrono un'ampia gamma di tipologie di poltrone, dalle più semplici alle più sofisticate.

La maggior parte delle tipologie di poltrone sono dotate di telecomando e offrono la possibilità di alzare i piedi e distendere completamente le gambe.

Siti

Oltre ai classici modelli di poltrona, troviamo anche alcuni modelli studiati appositamente per anziani e disabili, che sono caratterizzati da funzioni particolari come l'alzapersona, che consente alla persona di raggiungere la posizione eretta senza alcuno sforzo.

Infine, quasi tutte le versioni di poltrone, sono provviste di massaggiatore, solitamente collocato nello schienale della poltrona, in modo da potersi concedere un rilassante massaggio ogni volta che lo desiderate, durante tutto l'anno.

Dal collo ai reni, grazie alle testine massaggianti, un piacevole massaggio per alleviare stanchezza, dolori muscolari e soprattutto per regalare un momento di relax al nostro corpo.

Non vi rimane che scegliere il tessuto per il rivestimento della vostra poltrona e il colore, necessariamente in linea con l'arredamento del vostro salotto.